COMBIVOX

 


DESCRIZIONE PRODOTTO

A 8 anni dall'uscita sul mercato della prima centrale espandibile con comunicatore GSM integrato Amica 64, è ora disponibile la versione Amica 64 2012, completamente rinnovata nell'hardware e arricchita di performance innovative. E' una centrale di allarme ideale per impianti di sicurezza civili e commerciali di piccola e media dimensione. Disponibile in versione con comunicatore GSM integrato e modulo PSTN opzionale per l'invio di messaggi fonia, SMS e digitali: i messaggi vocali sono personalizzabili per evento, area e zona e possono essere programmati attraverso la tastiera LCD e Simplya o direttamente da software (via porta USB 2.0 integrata su scheda, LAN, INTERNET) tramite funzione "TEXT TO SPEECH" con motore di sintesi vocale elaborato Combivox a selezione libera della voce (google, loquendo, at&t, etc.).
8 aree indipendenti. E' in grado di gestire fino 38 uscite filari (O.C. e relè) associabili ad eventi o telecomandi (fonia, SMS, CLIP e via WEB) + 32 attuatori domotici per carichi a 220V su BUS RS485 e/o radio.
Amica 64 2012 può essere comandata da tastiera vocale a LCD, tastiera vocale SIMPLYA (novità), da inseritori di prossimità, da radiocomandi bidirezionali e via WEB tramite interfaccia Amicaweb.
La centrale dispone di 2 BUS RS485 ad alta velocità, completamente indipendenti sui quali è possibile collegare i moduli satelliti.
Le segnalazioni speciali in fonia ed SMS sono predefinite (manomissione moduli, mascheramento zona, batteria scarica, assenza rete, etc.). La telegestione e la teleprogrammazione dell'Installatore può essere eseguita via INTERNET (con l'opzione Amicaweb), la telegestione dell’utente da telefono tramite menù vocale guidato interattivo e via WEB tramite PC, Smartphone e Tablet Android, Iphone e Ipad per visualizzazione di telecamere IP, inserimenti/disinserimenti aree, etc.

Amica 64 2012 può essere gestita tramite la nuova tastiera Simplya dotata di microfono e altoparlante per guida utente a sintesi vocale con esclusiva funzione di GONG vocale per la segnalazione di zone aperte.
L'interfaccia Amicaweb è disponibile anche in versione PLUG & PLAY da collegare direttamente su scheda centrale per una installazione più semplice e rapida. La centrale Amica 64 2012 presenta una novità relativamente alla gestione dell'alimentazione: infatti, verifica costantemente la tensione di alimentazione e lo stato di efficienza della batteria.
In mancanza del 220 V, Amica 128 invia un SMS di avviso contenente anche informazioni sulla durata dell'autonomia del sistema; in caso di prolungata assenza dell'alimentazione, la centrale invia un secondo SMS per avvisare l'utente che il sistema sta per "autospegnersi", evitando rischiosi malfunzionamenti e allarmi sirene


immagine 1


 


immagine 2

immagine 3
Home | E-Commerce | Chi Siamo | Attivitą | Prodotti | Area Riservata | Video | Gallery | Contatti | Dove siamo | Supporto Tecnico
Sito Online Plus di Euweb.it